giovedì 16 luglio 2015

Una nostra breve presentazione

Fabio Santarelli e Sara Paoli si presentano di seguito con un breve inciso sulla passione che li spinge verso la danza


"Mi chiamo Fabio Santarelli ,approccio con la musica sin da piccolo attraverso lo studio del pianoforte classico . Dopo un percorso didattico di latini americani, salsa merengue ,bachata ;incontro il Tango Argentino nel 2003.
Il mio percorso didattico-artistico annovera l'incontro con i piu grandi ballerini del mondo.
Studio con i piu importanti maestri Argentini a Buenos Aires e in Europa : Osvaldo Zotto,Pablo Garcia,Diego Escobar,Francisco Forquera e Carolina Bonaventura,
Tanguito Cejas, Raul Bravo, Alejandro Barrientos,Diego Benavidez e Natacha Agudelo.Jose Fernadez e Martina Waldaman,Max Van De Voorde e Solange Acosta, 
Fernando Gracias, Sol Cerquides, Facundo Pinero, Vanessa Vilalba.
Negli ultimi anni il mio percorso si caratterizza in molteplici esibizioni in vari teatri in italia, fiction,cinema etc
Ho partecipato ai campionati italiani di Tango Argentino del 2012 tango de pista semifinalista. Poi nel 2013 Finalista ai campionati italiani Tango Argentino , Tango de pista e scenario.
Campionati Europei di Tango Argentino del 2015 Semifinalista ! "

FABIO SANTARELLI


"Mi chiamo Sara Paoli,
Studio danza dall'età di sei anni.
Ho iniziato con la danza ritmica che ho fatto a livello agonistico fino ai dodici anni, per poi continuare a studiare con la danza classica fino ai 20, nel frattempo ho avuto modo di esibirmi anche in molti teatri delle Marche come ballerina classica.
Mi sono avvicinata al tango argentino a 16 anni.
Nel 2011 ho vinto un campionato italiano di danze argentine a Rimini.
Oggi la danza è diventata la mia professione: insegno tango argentino a Roma e ad Ancona, e lavoro come organizzatrice di eventi tangheri e ballerina di danze argentine nei teatri italiani.
Ho studiato e studio tutt'oggi con i piu grandi del tango, tra i nomi celebri possiamo citare: Miguel angel Zotto, Sebastian Arce e Mariana Montes, Martina Waldman e Jose fernandez, Facundo Pinero e Vanessa vilalba,Fernando Gracia e Sol Cerquides,e Alejandra Mantinan.
Ho avuto molte esperienze di spettacoli in italia e in Argentina, dove mi sono esibita come ballerina e cantante, sempre di danze argentine.

SARA PAOLI

Scuola di Tango Argentino www.tangoargentinolamariposa.blogspot.it 

Fabio Santarelli e Sara Paoli in coppia nel Tango Argentino



Scuola di Danza "LA MARIPOSA" che vede nella figura di Fabio Santarelli il titolare della stessa con l'ottima Sara Paoli ,con la quale sta facendo coppia con eccellenti risultati come dimostra la grande prestazione ottenuta agli ultimi Campionati Europei di Todi dove hanno raggiunto la semifinale


Nessun commento:

Posta un commento